Tu sei qui: CronacaTragico incidente nella Marsica, Gioia muore a soli 20 anni nel giorno di Pasqua
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 aprile 2024 08:54:11
Tragico incidente nella notte di Pasqua. A San Benedetto dei Marsi, in provincia de L'Aquila, una giovane di soli 20 anni, Gioia Muliere, ha perso la vita in un incidente stradale.
La giovane era a bordo di un auto che si è schiantata, per cause ancora in corso di accertamento, contro un muro. Con lei c'era anche il fidanzato, che è ora in gravi condizioni ricoverato all'ospedale di Avezzano.
I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica, mentre il territorio della Marsica, che comprende 37 comuni della provincia dell'Aquila, tra cui il più popoloso è Avezzano, piange la 20enne volata in cielo troppo presto.
"Ci sono quei momenti in cui tutto appare vano, senza un senso, ingiusto. - scrive su Facebook il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani - Ci sono quegli istanti in cui bisogna ricordarsi che a volte è solo necessario respirare, sorridere e comprendere quanto la vita sia così bella ma allo stesso tempo così fragile e preziosa. Questa notte il destino ci ha lasciato un graffio nel cuore. Che tu possa ritrovare la pace e che questo giorno porti forza e speranza ai tuoi cari. Non ci sono parole. Buon viaggio Gioia".
Anche il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, e l'amministrazione comunale esprimono "il cordoglio e la vicinanza dell'intera comunità di Avezzano alla famiglia Muliere per la scomparsa della cara Gioia. Una tragica notizia dinanzi alla quale si può solo far sentire l'abbraccio affettuoso e sincero di tutti i concittadini, del Sindaco e di tutti i consiglieri".
Il sindaco di Pescina Mirko Zauri dichiara: "Non si può nascondere la tristezza che quest'oggi, giorno dedicato alla risurrezione del signore, un fiore...con radice della nostra comunità, sia stato estirpato da questo mondo".
Marivera de Rosa, sindaca di Luco dei Marsi, afferma: "Questa giornata, che avrebbe dovuto essere di festa, ci ha portato purtroppo una notizia terribile. Alle porte del giorno un destino tragico ha spezzato, nel fiore della giovinezza, la vita di Gioia, una meravigliosa ragazza, e dinanzi a questa immane tragedia ogni parola non può che risultare vuota, insufficiente. Possiamo solo stringerci idealmente alla famiglia Muliere, nello strazio indicibile, pregando che un aiuto, una forza superiore la sostenga e la conforti in questa immane prova. Ai genitori, al fratello Mattia, ai familiari tutti le mie più sentite condoglianze, quelle dell'intera Amministrazione comunale e di tutta la Comunità luchese".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105713101
La comunità di Eboli è in lutto per la tragica scomparsa di Vincenzo Garzillo, il 21enne che rimase coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto il 14 aprile presso lo svincolo dell'A2 del Mediterraneo. Il giovane, rimasto gravemente ferito nello scontro tra la sua Chevrolet Matiz e un autoarticolato,...
A Salerno servizi predisposti dalla Questura con particolare attenzione al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, in aree sensibili della città. I controlli sono stati effettati attraverso il pattugliamento e il monitoraggio continuo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e il decoro urbano....
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...
Nel segno della solidarietà e della speranza, Castellammare di Stabia ha svolto ieri la Via Crucis cittadina anche per onorare le vittime della tragedia della funivia del Monte Faito. La tragedia, avvenuta il 17 aprile, ha causato la morte di quattro persone e lasciato un sopravvissuto in gravi condizioni....
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli delle Unità Operative IAES (polizia giudiziaria) UOTP (antiabusivismo) e Stella, nel corso di una operazione di controllo della regolarità dell'occupazione di un immobile hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un'autovettura risultata rubata con targhe...