Tu sei qui: CronacaTragico incidente a Capodanno: muoiono due giovanissimi
Inserito da (Admin), sabato 1 gennaio 2022 23:02:27
Tragico inizio d'anno a Salerno. In un incidente avvenuto a Pellezzano, due ragazzi di 15 e 18 anni hanno perso la vita.
A riportare la notizia è la versione online di Ottopagine.it, secondo cui una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 18 anni, residenti tra il quartiere Fratte di Salerno e Coperchia, hanno perso la vita nel fatale incidente avvenuto in via Carlo De Iuliis.
La strada è stata interdetta al traffico in entrambe i sensi di marcia. Sul posto tempestivo l'intervento delle ambulanze del 118 che hanno provato disperatamente a rianimare le due vittime senza successo.
Carabinieri e Polizia Municipale di Pellezzano stanno effettuando i rilievi per provare a ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando alla ricostruzione di Ottopagine i due giovani viaggiavano a bordo dello stesso ciclomotore e, per cause ancora da accertare, avrebbero perso il controllo cadendo rovinosamente contro il marciapiede.
Il medico legale giunto sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Fondamentali, per stabilire la causa dell'incidente, le testimonianza di due persone, a bordo di un altro scooter, anche loro sono cadute, ma senza riportare gravi conseguenze.
Intanto sulla pagina del Comune di Pellezzano è apparso il messaggio di cordoglio del sindaco Francesco Morra: «Nessuno mai avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l'intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano. Esprimo a nome mio personale e dell'intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L'intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l'affetto e la vicinanza.»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104622100
Nella nottata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne napoletano, con precedenti di polizia, per incendio doloso plurimo. In particolare, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale...
Nella scorsa serata, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 56enne napoletano, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per evasione e, altresì, denunciato per maltrattamenti in famiglia. In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio...
È stato ritrovato senza vita il corpo di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. Il cadavere della giovane, come riporta Sky TG24, è stato rinvenuto in un'area boschiva nei pressi del Comune di Poli, chiuso all'interno di una valigia abbandonata in fondo a un dirupo. Gli inquirenti...
Dall'inizio del Giubileo della Chiesa Cattolica, la Guardia di finanza di Roma ha intensificato i controlli per contrastare il commercio illecito di articoli religiosi contraffatti, con un bilancio che conta già il sequestro di oltre 16,5 milioni di souvenir illegali e la denuncia di 11 persone. Le attività...
Tragedia ieri mattina, 1° aprile, ad Acerra, dove, in via Gioacchino Toma, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte della 26enne Raffaella Scudiero. Secondo una prima ricostruzione, l'auto guidata dalla giovane, una Citroen C3, si è scontrata, per cause ancora in corso di...