Tu sei qui: CronacaTragedia nel tarantino: quattro giovani perdono la vita in un incidente stradale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 aprile 2025 08:25:31
Sabato notte, sulla provinciale 110 che collega Lizzano a Faggiano, nel Tarantino, si è verificato un terribile incidente stradale che è costato la vita a quattro giovani, due ragazzi e due ragazze minorenni.
La Fiat Idea su cui viaggiavano i quattro giovani è uscita fuori strada all'uscita di una curva, ribaltandosi e schiantandosi contro un albero nei pressi della centrale Enel di Lizzano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale per i rilievi e il soccorso.
Le quattro vittime sono state identificate come Giorgio Massaro, un operaio di 22 anni di Torricella, alla guida dell'auto; Paolo Marangi, uno studente di 19 anni di Sava; e le studentesse Giorgia Narducci, 16 anni, di Torricella, e Anita Di Coste, 16 anni, di Manduria. I giovani tornavano da un locale di Taranto dopo aver festeggiato il compleanno di Paolo Marangi, nato il 6 aprile.
La notizia della tragedia ha profondamente colpito i residenti di Torricella, Sava e Manduria, che si sono stretti attorno alle famiglie delle vittime in un momento di grande dolore.
"Quattro giovani hanno perso la vita. Due di loro erano di Torricella: Giorgia e Giovanni" - ha scritto Francesco Turco, sindaco di Torricella - Una tragedia enorme, immane che lascia senza parole. In questo difficile e triste momento giungano ai genitori, ai parenti, agli amici le più sentite condoglianze e l'abbraccio forte dell'Amministrazione Comunale e dell'intera cittadinanza. Che Dio vi abbia in gloria".
"La nostra comunità insieme a quelle di Torricella e Sava, sono state scosse dalla tragica perdita di quattro giovani vite, stroncate in un terribile incidente stradale", scrive il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, che insieme all'amministrazione comunale esprime "profondo cordoglio e tutta la loro vicinanza alle famiglie colpite dalla tragica perdita. In segno di rispetto e dolore è stato proclamato il lutto cittadino unitamente alle comunità di Torricella e Sava il giorno delle esequie".
"Profondamente costernati per il tragico epilogo dell'incidente stradale avvenuto nella notte nel nostro territorio, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale, a nome dell'intera Cittadinanza lizzanese, esprimono la loro sentita e commossa vicinanza alle famiglie di queste quattro giovanissime vite spezzate e alle intere comunità di Torricella, Sava e Manduria. Vi siamo vicini in questo inconsolabile dolore", afferma infine la sindaca di Lizzano, Lucia Palombella.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10703101
Attimi di paura ad Amalfi nel primo pomeriggio di oggi, nei pressi del parcheggio Luna Rossa, dove si è verificato un grave incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, come riporta Il Vescovado, una donna a bordo di una Lancia Y, mentre stava uscendo dal parcheggio, avrebbe travolto un ragazzo...
È in corso questa mattina, al porto di Salerno, lo sbarco dei migranti in seguito al vertice tenutosi ieri in Prefettura. Le operazioni si stanno svolgendo con grande attenzione, in particolare verso donne e minori, assistiti da un imponente dispositivo composto dalle Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco,...
Dolore e sgomento a Cassino, in provincia di Frosinone, dove venerdì scorso Charles Balfour, uno studente di 24 anni originario del Ghana, è deceduto in ospedale dopo essere caduto dal monopattino mentre tornava a casa. Il giovane, come riporta Sky TG24, è stato soccorso e portato all'ospedale Santa...
Episodio gravissimo a Pozzuoli. Nella notte di sabato 5 aprile, una giovane donna di 25 anni è stata brutalmente aggredita dal suo ex compagno tra le strade della città. Secondo una prima ricostruzione, dopo aver preso l'ex compagna a calci e pugni, l'uomo ha tentato di spingerla oltre una balaustra...
Tragedia a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, dove, nel tardo pomeriggio di sabato 5 aprile, un'anziana donna, ottantenne, è deceduta dopo essere caduta in un pozzo profondo circa 7-8 metri situato all'interno della sua proprietà, in Contrada San Pietro. La richiesta di aiuto è stata...