Tu sei qui: CronacaSabato sera finito nel sangue: uomo di 59 anni accoltellato
Inserito da (admin), domenica 23 settembre 2018 08:35:09
A darne notizia è il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, secondo cui un uomo di 59 anni sarebbe stato accoltellato ieri sera a Maiori.
Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica, l'uomo sarebbe intervenuto per sedare un litigio tra il figlio ed un conoscente, all'interno di un condominio nella frazione di Madonna delle Grazie, con cui c'erano state già frizioni nei mesi precedenti (leggi qui l'articolo de Il Vescovado).
Nella discussione, che è degenerata, all'improvviso spunta un coltello e l'uomo viene accoltellato alla spalla. Trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Cava de' Tirreni, l'uomo è stato poi trasferito a Salerno per l'intervento chirurgico, le sue condizioni non destano preoccupazione.
AGGIORNAMENTI
Secondo il comunicato ufficiale dei Carabinieri l'aggressore, un ragazzo di 26 anni, è stato fermato dai Carabinieri e condotto in caserma in stato di arresto, per poi essere tradotto nel carcere di Salerno Fuorni, in attesa della convalida.
Discordanti le versioni rese da alcuni testimoni. Il ragazzo di 26 anni arrestato sarebbe stato aggredito dai due uomini, padre e figlio, che lo avrebbero sbattuto con la testa su di un'auto imprecando frasi contro il fratello del giovane deceduto pochi mesi fa. A quel punto la rabbia avrebbe preso il sopravvento e fatto compiere l'insano gesto.
La lite, che sarebbe potuta finire decisamente peggio, è arrivata al culmine di una serie di eventi di "cattivo vicinato" in una escalation che ha portato un uomo in ospedale ed un ragazzo agli arresti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101743105
Ancora un pomeriggio di caos viabilistico in Costiera Amalfitana, dove la Statale 163 si è trasformata in una lunga colonna d’auto, con traffico completamente bloccato tra Amalfi e Castiglione di Ravello. Tra i veicoli fermi nel traffico anche un’ambulanza, rimasta bloccata a lungo senza possibilità...
Gli agenti dell'unità operativa di Polizia giudiziaria della Polizia locale hanno arrestato tre persone nel corso di due distinte operazioni. Un cittadino marocchino è stato bloccato dopo che aveva strappato un telefono cellulare dalle mani di una ragazza che stava percorrendo Corso Umberto I. Per l'uomo,...
Siamo a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania (NA). E' quasi l'una di notte e la centrale operativa riceve una nota dai Carabinieri della Stazione di Varcaturo. Un uomo è a bordo di una fiat panda e si trova nell'area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l'uscita di Licola. Alla vista dei...
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola, coadiuvati dai Carabinieri della Tenenza di Medicina e dai Carabinieri delle Stazioni di Castel San Pietro Terme, Sesto Imolese e Fontanelice, hanno arrestato un 26enne egiziano, disoccupato e con precedenti di polizia, per maltrattamenti contro...
Arrestato a Napoli un 33enne dai poliziotti della Polizia amministrativa e sociale della questura di Torino e Napoli per fabbricazione e vendita di prodotti pirotecnici artigianali. Le indagini sono iniziate a ottobre, a seguito di perquisizione effettuate a Torino negli appartamenti di due uomini, trovati...