Tu sei qui: CronacaPositano Luxury Boats, con la stagione 2019 parte la nuova avventura dei fratelli Lucia e Matteo Lucibello
Inserito da (admin), lunedì 6 maggio 2019 20:14:30
Passione per il mare e uno spiccato senso dell'ospitalità sono il miglior biglietto da visita per la Positano Luxury Boats, la nuova avventura nata dall'estro e dalla professionalità dei fratelli Lucia e Matteo Lucibello.
L'amore per il proprio lavoro, l'esperienza pluriennale acquisita sul campo uniti alla voglia di mettersi in gioco e all'opportunità di elevare l'offerta turistica made in Positano, ha fatto nascere questa nuova ed esclusiva compagnia di charter dotata di barche di assoluta eccellenza.
Anche un semplice boat transfer può diventare un'esperienza unica per i fortunati clienti che sceglieranno per la loro mobilità nel mare della Costa d'Amalfi le imbarcazioni di Positano Luxury Boats.
Ad affiancare i superbi gozzi sorrentini dei Cantieri Aprea, già da questa primavera uno spettacolare Sunseeker 60 New Life, yacht di lusso dotato di ogni comfort. A spingere questa lussuosa imbarcazione di 18 metri, la cui velocità di crociera è tranquillamente superiore ai 30 nodi, due poderosi motori Man da 1050 cavalli che garantiscono una grande affidabilità.
A bordo delle imbarcazioni della Luxury Boats solo il meglio: teli personalizzati, un'accurata selezione di vini e champagne, courtesy kit Ortigia in un'elegante pochette, tour e romantiche escursioni anche al chiaro di luna nonché minicruise con possibilità di pernottare all'interno delle eleganti cabine del Sunseeker.
Per la stagione alle porte già diverse prenotazioni VIP, tutte rigorosamente top secret, mentre proprio in questi giorni un noto brand di costumi da bagno si è affidata a Positano Luxury Boats per il suo shoot fotografico.
I fratelli Lucia e Matteo Lucibello hanno saputo fondere spirito imprenditoriale e passione per il mare, offrendo agli ospiti della Costa d'Amalfi un servizio di yacht charter altamente esclusivo e professionale.
Per maggiori info e contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/luxuryboatspositano/
Instagram: https://www.instagram.com/luxuryboatspositano/
Sito web ufficiale: www.luxuryboatspositano.com
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 101035100
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che il ROS dei Carabinieri, supportato dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, ha eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 25 persone...
Gli agenti dell'Unità Operativa Avvocata della Polizia Municipale di Napoli, a seguito di una segnalazione per presunte irregolarità edilizie presso un Bed and Breakfast, in via Domenico Capitelli, hanno effettuato il sequestro di 42 kg di droga, una pistola e 24mila euro in contanti. Gli agenti, effettuato...
Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 1° febbraio, a Salerno, in via Fra' Generoso, una delle arterie principali che collega la città ai vecchi caselli. Un ciclista di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un carico di ecoballe...