Tu sei qui: CronacaPonticelli: sgominato un laboratorio di droga. Arrestato un 30enne napoletano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 novembre 2024 11:15:15
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Immacolata Concezione, hanno notato un soggetto uscire frettolosamente da un'abitazione; lo stesso, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente per eludere il controllo riuscendo, momentaneamente, a far perdere le sue tracce.
Pertanto, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, i poliziotti, dopo aver diramato una nota di ricerca, hanno controllato l'abitazione in questione dove hanno scoperto un vero e proprio laboratorio per il taglio e la lavorazione di sostanze stupefacenti.
Difatti, gli operatori hanno rinvenuto oltre 5 kg di marijuana, tra buste e sostanza ricavata dal taglio delle piante, 38 panetti di hashish del peso complessivo di circa 4 kg, 28 buste e vari pezzi di cocaina del peso di circa 1 kg, 2 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 23 cartucce cal. 22; nelle camere da letto, invece, sono state scoperte due serre complete di impianto di ventilazione, lampade riflettenti e diverse piante di marijuana.
Pochi istanti dopo, gli agenti hanno rintracciato e bloccato l'indagato, identificato per il 30enne napoletano, che è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10123107
Nel primo pomeriggio pomeriggio della Vigilia di Natale, un giovane di Maiori è stato posto agli arresti domiciliari, accusato di molestie nei confronti di una donna di Vietri sul Mare. L'arresto è avvenuto grazie all'applicazione delle misure del "Codice Rosso", un protocollo d'emergenza adottato per...
Una tragedia ha colpito il comune di San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Un incidente stradale ha coinvolto una Mercedes con a bordo cinque giovani, tre ragazzi e due ragazze, che ha perso il controllo, ribaltandosi e andando a impattare contro alcuni...
Il Questore di Caserta, Adrea Grassi, ha emesso un provvedimento di sospensione di licenza di esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai danni di un bar dell'agro aversano. A seguito di un controllo eseguito dai Carabinieri di Aversa nell'ambito del contrasto al gioco d'azzardo, cinque uomini...
Riaprirà in tempo di record la SS163 interrotta da ieri sera in seguito al crollo di un terrapieno nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cetara. Ciò è stato possibile grazie all'attivazione da parte del Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, di tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza...
Tragedia questa mattina a Roma, dove, a causa di forti venti, un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, poco dopo le ore 12.00. Secondo le prime ricostruzioni, una donna è morta sul colpo mentre un'altra persona...