Tu sei qui: CronacaPaulina Cerrilla da Capri: "Adoro questo vestito Theodora Positano" /Instagram /Foto /Youtube /Video
Inserito da (admin), giovedì 23 maggio 2019 15:27:40
"C'era una volta, in una magica città della Costiera Amalfitana, una bellissima donna Theodora. (Correggo, c'è ancora, viva e vegeta Theodora, una signora carinissima che amo come fosse la mia nonna italiana). Tutti i giorni disegna i pezzi che poi crea, ricamandoli a mano nella bottega sotto casa sua (stamattina mi ha cucito le spalline per questo vestito). In questo modo, chiunque visiti Positano, può prendere un pezzo fatto a mano cucito a mano amorevolmente da Theodora, a chi non piacerebbe?(Questa non sarà l'ultima volta che mi vedrete indossare questo vestito, ne sono ossessionata.) Grazie mille @theodorapositano".
Con questo post (pubblicato il primo maggio in inglese e spagnolo e liberamente tradotto, ndr) la giovane cantante e influencer Paulina Cerrilla (famosa su YouTube e Instagram come itsmepaulina) ha dichiarato il suo amore per la Moda Positano e per il nostro territorio.
Originaria del Texas, seppur giovanissima, ha trovato la sua identità di artista attraverso molti anni di sviluppo e scoperta di sé. La musica di Paulina trae ispirazione da varie influenze, inclusi il soul e il pop. Queste influenze sono evidenti quando si ascoltano le sue melodie uniche (video in basso, ndr) che le hanno fatto guadagnare oltre 27 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube ufficiale.
Grazie anche alla bellezza di Capri l'immagine sta facendo il giro del mondo. PAU, come adora farsi chiamare, è bellissima, i suoi capelli color rame catturano immediatamente l'attenzione e lei, avvolta nell'abito da cocktail stile Positano, in cotone ricamato cucito a mano da Theodora, lascia trasparire il suo animo gentile nei freschi colori estivi ispirati alla Costa d'Amalfi.
La Moda Positano continua a riscuotere un enorme successo ed è importante che si comprenda il valore aggiunto tra un capo pensato, disegnato e prodotto a Positano in Costiera Amalfitana ed uno invece prodotto in Italia o, peggio ancora, importato da Paesi extracomunitari.
Sito web ufficiale Paulina Cerilla: www.itsmepaulina.com
Sito web ufficiale Theodora Positano: http://www.theodorapositano.it/
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109032102
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che il ROS dei Carabinieri, supportato dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, ha eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 25 persone...
Gli agenti dell'Unità Operativa Avvocata della Polizia Municipale di Napoli, a seguito di una segnalazione per presunte irregolarità edilizie presso un Bed and Breakfast, in via Domenico Capitelli, hanno effettuato il sequestro di 42 kg di droga, una pistola e 24mila euro in contanti. Gli agenti, effettuato...
Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 1° febbraio, a Salerno, in via Fra' Generoso, una delle arterie principali che collega la città ai vecchi caselli. Un ciclista di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un carico di ecoballe...