Tu sei qui: CronacaNikolina Šustić a Positano per incontrare l'amico Fabio Fusco /Foto
Inserito da (admin), venerdì 3 maggio 2019 18:16:12
"31 anni, croata, ingegnere informatico, Nikolina Šustić è un'atleta naturalmente dotata per le gare di resistenza, tanto da aver conquistato per ben 4 volte consecutive la 100 Km del Passatore senza alcun programma di allenamento." Sono queste le parole utilizzate dalla rivista RunnersWorld.it per descrivere la giovane atleta che ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Campania.
Ospite di amici a Napoli non ha perso l'occasione, come promesso in un commento ad una foto virale, di venire a Positano per incontrare il noto fotografo e runner positanese Fabio Fusco, alla vigilia della sua partecipazione alla Maratona di Padova (classificatasi 18esima con un tempo di 2:37:55, ndr)
Per raggiungere Positano la Šustić, in compagnia di alcuni amici, ha scelto di partire da Agerola e affrontare il Sentiero degli dei, godendo della bellezza della Costiera Amalfitana ammirata dall'alto.
Unica nota stonata il traffico infernale trovato sulla Statale Amalfitana. La compagnia aveva previsto un light lunch gourmet da Casa e Bottega per assaggiare le prelibatezze di Tanina Vanacore.
Purtroppo, anche con il vivo supporto del buon Fabio (che ha cercato in ogni modo di limitare al minimo i disagi), l'incredibile quantità di auto, con la viabilità completamente paralizzata, ha fatto ripiegare su un più veloce panino "take away" presso la Botteguccia alla Sponda.
Solo per entrare nel locale, che da quest'anno è gestito dall'impeccabile Daniela Cinque, il piccolo gruppo ha dovuto districarsi tra le auto ferme in coda, scavalcandole letteralmente. Insomma un ricordo che, seppur divertente, non regala un'immagine positiva del nostro territorio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 103315106
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che il ROS dei Carabinieri, supportato dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, ha eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 25 persone...
Gli agenti dell'Unità Operativa Avvocata della Polizia Municipale di Napoli, a seguito di una segnalazione per presunte irregolarità edilizie presso un Bed and Breakfast, in via Domenico Capitelli, hanno effettuato il sequestro di 42 kg di droga, una pistola e 24mila euro in contanti. Gli agenti, effettuato...
Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 1° febbraio, a Salerno, in via Fra' Generoso, una delle arterie principali che collega la città ai vecchi caselli. Un ciclista di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un carico di ecoballe...