Tu sei qui: CronacaNapoli, in retromarcia per le strade di Mugnano: individuato il folle automobilista
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 settembre 2023 09:27:10
È stato individuato il folle automobilista che ha percorso le strade di Mugnano di Napoli in retromarcia, il cui episodio è stato denunciato dal deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Ad annunciarlo il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro in un post social:
"Carissimi concittadini,
Desidero informarvi che il giovane individuo che, in maniera imprudente, ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia ad alta velocità è stato denunciato alle autorità competenti. In seguito a questo comportamento pericoloso, gli è stata ritirata la patente e il suo veicolo è stato sequestrato.
La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta, e non possiamo tollerare azioni irresponsabili che mettono in pericolo la vita di tutti noi. Grazie alla prontezza e all'efficienza dei Carabinieri della stazione di Mugnano, questo individuo è stato portato di fronte alla giustizia.
Voglio sottolineare l'importanza di collaborare con le forze dell'ordine e rispettare le leggi della nostra città. Sono fiducioso che i nostri carabinieri continuino a lavorare instancabilmente per garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere.
Vi invito tutti a mantenere la fiducia nelle forze dell'ordine e a contribuire, ognuno nel proprio piccolo, a mantenere la nostra città un luogo sicuro e accogliente per tutti.".
"Benissimo. Individui che compiono tali manovre folli ed irresponsabili non devono più avere per molto tempo il diritto a guidare in quanto rappresentano dei pericoli per loro stessi e per la comunità."- ha invece dichiarato Borrelli con la consigliera comunale del Sole che Ride Giusy Mauriello - "Vogliamo modifiche al codice della strada che prevedano misure più drastiche per coloro che rappresentano una minaccia e che hanno ucciso e hanno rischiato di uccidere altre persone a causa dell'alta velocità o di manovre spericolate. Abbiamo pianto sin troppi morti sulle strade, è tempo di fermare questa strage con azioni drastiche."
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10556101
Ancora code e disagi in Costiera Amalfitana. Anche oggi, martedì 15 aprile, la sospensione dei collegamenti marittimi a causa del maltempo ha riversato l'intero flusso di veicoli sulla Statale Amalfitana, creando lunghe code e disagi per pendolari e turisti. Il tratto tra Maiori e Amalfi è stato paralizzato...
Traendo le mosse da un esposto, sporto da un privato cittadino, con il quale si lamentavano condotte criminose da parte di un pubblico dipendente, caposervizio dei servizi cimiteriali di un comune del Ponente ligure, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona, nel quadro dei...
I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza Torino hanno concluso un'indagine, convenzionalmente denominata "CASH FLOW", che ha riguardato un'impresa operante nel settore edile che aveva fatturato lavori di fatto mai eseguiti, per un importo complessivo di oltre 2,2 milioni di euro. L'attività,...
Nel novembre 2024, l’Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno ha lanciato un progetto volto a umanizzare le cure, ponendo un’attenzione particolare ai pazienti con ridotta mobilità. Tra le iniziative più apprezzate, l’introduzione delle "sedie di cortesia":...
Nell'ambito dell'attività dell'Esecuzione Penale diretta da questa Procura della Repubblica, in data odierna la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli — aliquota Guardia di Finanza, ha eseguito un provvedimento di confisca per oltre 1 milione di euro...