Tu sei qui: CronacaLa storica Gioielleria Galdi cambia sede e si trasferisce al civico 43/45 di Corso Vittorio Emanuele
Inserito da (admin), sabato 26 ottobre 2019 15:44:06
Mancano poche ore all'inaugurazione della nuova e prestigiosa sede della Gioielleria Galdi di Salerno.
Nata nei primi anni del 1900 dalla passione di Antonio e Luigi Galdi, padre e figlio, oggi la storica gioielleria salernitana è guidata dalle sorelle Cristina e Juanita Galdi che hanno ereditato il gusto per le cose belle trasformando l'attività di famiglia in un vero e proprio simbolo di stile ed eleganza del capoluogo campano.
Scelta mirata o semplice casualità, i nuovi locali saranno inaugurati oggi, 26 ottobre 2019, ultimo giorno dell'ora legale.
Le sorelle Galdi iniziano da domani una nuova sfida portando avanti il loro motto "A volte le cose buone devono finire perché le cose migliori abbiano inizio".
Dopo 65 anni trovano la forza di chiudere la sede storica in Corso Vittorio Emanuele 183 per voltare pagina e ricominciare nei nuovi spazi in Corso Vittorio Emanuele, 43 e 45.
La redazione di Positano Notizie e la Locali d'Autore augura alle sorelle Juanita e Cristina tutto il meglio per questa nuova ed esaltante avventura.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105330105
Un tragico incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 1° febbraio, a Salerno, in via Fra' Generoso, una delle arterie principali che collega la città ai vecchi caselli. Un ciclista di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un carico di ecoballe...
Un uomo proveniente da Castellammare di Stabia è stato arrestato a Positano dopo essere stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana durante un posto di blocco effettuato dai Carabinieri. Come riporta Il Vescovado, gli agenti, insospettiti dal comportamento dell'individuo, hanno proceduto...
Cresce la preoccupazione tra i residenti di Positano, in particolare nella zona di Chiesa Nuova, dove sono stati segnalati bocconi avvelenati che avrebbero già causato la morte di tre gatti. La denuncia arriva dall'associazione Positano Animali, che ha lanciato un appello alla cittadinanza affinché tenga...
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Casoria hanno eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di quattro persone (di cui 3 sottoposte alla misura della custodia in carcere, una a quella...
Presso la sede del Parco Archeologico dell'Appia Antica, i Carabinieri della Stazione di Roma San Sebastiano e quelli del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale - Reparto Operativo Sezione Archeologia di Roma hanno restituito alla Soprintendenza Speciale Archeologica Belle Arti e Paesaggio di...