Tu sei qui: CronacaLa storica Gioielleria Galdi cambia sede e si trasferisce al civico 43/45 di Corso Vittorio Emanuele
Inserito da (admin), sabato 26 ottobre 2019 15:44:06
Mancano poche ore all'inaugurazione della nuova e prestigiosa sede della Gioielleria Galdi di Salerno.
Nata nei primi anni del 1900 dalla passione di Antonio e Luigi Galdi, padre e figlio, oggi la storica gioielleria salernitana è guidata dalle sorelle Cristina e Juanita Galdi che hanno ereditato il gusto per le cose belle trasformando l'attività di famiglia in un vero e proprio simbolo di stile ed eleganza del capoluogo campano.
Scelta mirata o semplice casualità, i nuovi locali saranno inaugurati oggi, 26 ottobre 2019, ultimo giorno dell'ora legale.
Le sorelle Galdi iniziano da domani una nuova sfida portando avanti il loro motto "A volte le cose buone devono finire perché le cose migliori abbiano inizio".
Dopo 65 anni trovano la forza di chiudere la sede storica in Corso Vittorio Emanuele 183 per voltare pagina e ricominciare nei nuovi spazi in Corso Vittorio Emanuele, 43 e 45.
La redazione di Positano Notizie e la Locali d'Autore augura alle sorelle Juanita e Cristina tutto il meglio per questa nuova ed esaltante avventura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101730108
I Carabiniere della Compagnia di Avellino hanno tratto in arresto un 30enne di origini marocchine, già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto responsabile di "danneggiamento, violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale". L'episodio si è verificato la scorsa notte in via Nazionale Torrette quando,...
A Sala Consilina, alcuni gattini sono stati gettati vivi in un canale, chiusi in un sacchetto di plastica, ma fortunatamente salvati. A notare l’insolita scena è stato Enzo Vespoli, che ha raccontato di aver visto un’auto rallentare in prossimità del canale e lanciare un sacchetto. Insospettito, si è...
Nell'ambito di un'indagine d'iniziativa in materia di spesa pubblica, i militari della Compagnia di Solofra hanno segnalato una professionista, docente presso istituti scolastici pubblici, alla A.G. competente per il reato di indebita percezione di erogazioni pubbliche e alla Procura Regionale della...
I Finanzieri del Comando Provinciale di Caserta hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo d'urgenza emesso dalla Procura presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, seguito poi dal decreto di convalida del Giudice per le Indagini Preliminari, sottoponendo a vincolo un intero immobile,...
Al fine di individuare le fenomenologie illecite più diffuse tra i giovanissimi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno avviato un costante monitoraggio delle numerose piattaforme social, tra cui Facebook, Instagram e TikTok, divenuti, oramai, luoghi virtuali di condivisione...