Tu sei qui: CronacaLa Moda Positano sbarca in Giappone con le collezioni Marilù
Inserito da (admin), venerdì 14 dicembre 2018 18:09:43
Storia di un successo annunciato, un appuntamento che si rinnova e che porta un piccolo pezzo di Costiera Amalfitana a Tokyo la capitale del Giappone.
La lungimiranza e le capacità dell'imprenditoria Made in Positano porta il nome di questo meraviglioso angolo della Costa d'Amalfi in giro per il mondo e la moda Positano sempre più apprezzata e valorizzata.
Ad arrivare a Tokyo, moderna ed avanzata metropoli nota nel passato giapponese come "città di Edo", è Marilù Moda Positano, nota azienda positanese guidata oggi dall'imprenditore Giuseppe Vespoli con il suo brand "Emozioni d'AMare".
Lo stile unico dell'artigianalità sartoriale positanese ha colpito al cuore gli amici nipponici che da sempre amano e apprezzano Positano e adorano la moda italiana.
Bellissimi i capi offerti sul portale della TV giapponese Shop Channel tra cui ci ha colpito un elegante cappotto beige adornato in pizzo (venduto in offerta a 49mila Yen poco meno di 400 euro) e grande successo per la trasmissione andata in onda sull'emittente TV il 12 dicembre scorso.
"Da piccola boutique nata a Positano ad importante realtà aziendale con punti vendita nelle più importanti città italiane. Essendo la nostra una realtà artigiana sono i particolari ad avere la nostra massima attenzione." sono le parole di un disinvolto "Giuseppe San" che grazie ad un interprete ha risposto alle domande dell'emozionata presentatrice che ha più volte rimarcato la qualità e l'unicità dei prodotti made in Positano.
Fonte: Shop Channel https://www.shopch.jp
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105020106
Nell'ambito delle attività di contrasto al trattamento, sversamento e riciclaggio illecito di rifiuti speciali, l'Unità Operativa Scampia della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con funzionari ACER (Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale)e a personale dell'ASIA, è intervenuta in Via A....
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che il ROS dei Carabinieri, supportato dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, ha eseguito una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 25 persone...
Gli agenti dell'Unità Operativa Avvocata della Polizia Municipale di Napoli, a seguito di una segnalazione per presunte irregolarità edilizie presso un Bed and Breakfast, in via Domenico Capitelli, hanno effettuato il sequestro di 42 kg di droga, una pistola e 24mila euro in contanti. Gli agenti, effettuato...