Tu sei qui: CronacaIncidente tra due Ferrari, una F50 spider tampona una Challenge
Inserito da (admin), venerdì 21 giugno 2019 22:49:25
Sono oltre 120 gli equipaggi delle Rosse di Maranello che dal 18 giugno sono in Campania per il Ferrari Cavalcade 2019. Sono appassionati e collezionisti equipaggi che arrivano ogni parte del mondo: Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, Estremo Oriente, Australia e Nuova Zelanda.
Durante la parata conclusiva che si è tenuta oggi a Capri un rocambolesco incidente ha caratterizzato l'evento proprio nelle sue ore conlcusive.
Una Ferrari Challenge ha rallentato bruscamente, probabilmente per effettuare una partenza bruciante, mentre una F50 spider sopraggiungeva in accelerazione. Inevitabile l'impatto con la spider che ha avuto decisamente la peggio.
Fortunatamente nessun ferito anche se c'è chi già si interroga sulla necessità di utilizzare questi bolidi fuori dalla pista su strade decisamente inadatte ad ospitarle.
Molti utenti della Statale Amalfitana hanno lamentato l'atteggiamento spavaldo degli equipaggi e il notevole dispiegamento di forze dell'ordine per far divertire ricchi annoiati alla guida dei loro giocattoli.
"Un spiegamento da noi mai visto... queste moto sarebbero molto utili per monitorare il traffico. Mi spiace ma è una pernacchia in faccia ai pendolari..." è il commento di un nostro lettore bloccato ieri dalla colonna festante di Ferrari che da Salerno si spostavano a Maiori per poi proseguire per Sorrento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105826103
Gli agenti dell'unità operativa di Polizia giudiziaria della Polizia locale hanno arrestato tre persone nel corso di due distinte operazioni. Un cittadino marocchino è stato bloccato dopo che aveva strappato un telefono cellulare dalle mani di una ragazza che stava percorrendo Corso Umberto I. Per l'uomo,...
Siamo a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania (NA). E' quasi l'una di notte e la centrale operativa riceve una nota dai Carabinieri della Stazione di Varcaturo. Un uomo è a bordo di una fiat panda e si trova nell'area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l'uscita di Licola. Alla vista dei...
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola, coadiuvati dai Carabinieri della Tenenza di Medicina e dai Carabinieri delle Stazioni di Castel San Pietro Terme, Sesto Imolese e Fontanelice, hanno arrestato un 26enne egiziano, disoccupato e con precedenti di polizia, per maltrattamenti contro...
Arrestato a Napoli un 33enne dai poliziotti della Polizia amministrativa e sociale della questura di Torino e Napoli per fabbricazione e vendita di prodotti pirotecnici artigianali. Le indagini sono iniziate a ottobre, a seguito di perquisizione effettuate a Torino negli appartamenti di due uomini, trovati...
Nei giorni scorsi nell'ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio è stata possa in essere un'incisiva e mirata attività per contrastare nel territorio salernitano il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati effettati attraverso attività di pattugliamento e monitoraggio...