Tu sei qui: CronacaIl giallo di Antonella Di Massa, scomparsa e trovata morta a Ischia. Parenti e amici: «Non crediamo al suicidio»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 marzo 2024 08:07:46
L'ultima puntata di "Chi l'ha visto?", andata in onda ieri 6 marzo, ha trattato anche il mistero legato alla scomparsa e alla tragica morte di Antonella Di Massa, la donna ritrovata senza vita undici giorni dopo essere scomparsa a Ischia.
La donna, allontanatasi da casa a bordo della sua auto bianca, è stata ritrovata con i suoi effetti personali in un parcheggio a Succhivo. Aveva un cavo elettrico nero intorno al collo, graffi sul volto e teneva un sacchetto bianco di plastica in mano.
Secondo "Chi l'ha visto?", l'"la morte non sarebbe attribuibile a soffocamento e pertanto si indaga per istigazione al suicidio".
«La sua famiglia e noi amici non crediamo al suicidio - ha detto Antonietta, amica di Antonella, che è stata intervistata ieri a "Chi l'ha visto?" -. Lei non è uscita per suicidarsi. Lei non avrebbe aspettato tutto questo tempo. L'unica cosa che noi chiediamo è di non far calare il sipario su questa vicenda perché lei non si è suicidata. Antonella non era capace di giocare a nascondino di conseguenza qualcuno l'ha aiutata. Qualcuno l'ha portata nel posto dov'è stato trovato il corpo. Abbiamo sbagliato a cercare nei posti, forse dovevamo entrare nelle case delle persone».
Leggi anche:
Donna scomparsa ad Ischia, Antonella Di Massari trovata senza vita dagli inviati di"Chi l'ha visto?"
Ad Ischia ancora nessuna traccia di Antonella, scomparsa da sabato scorso
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 102821103
Una tragedia ha colpito il comune di San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Un incidente stradale ha coinvolto una Mercedes con a bordo cinque giovani, tre ragazzi e due ragazze, che ha perso il controllo, ribaltandosi e andando a impattare contro alcuni...
Il Questore di Caserta, Adrea Grassi, ha emesso un provvedimento di sospensione di licenza di esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai danni di un bar dell'agro aversano. A seguito di un controllo eseguito dai Carabinieri di Aversa nell'ambito del contrasto al gioco d'azzardo, cinque uomini...
Riaprirà in tempo di record la SS163 interrotta da ieri sera in seguito al crollo di un terrapieno nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cetara. Ciò è stato possibile grazie all'attivazione da parte del Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, di tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza...
Tragedia questa mattina a Roma, dove, a causa di forti venti, un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, poco dopo le ore 12.00. Secondo le prime ricostruzioni, una donna è morta sul colpo mentre un'altra persona...
Nei giorni scorsi, due pusher residenti a Minori, in Costiera Amalfitana, sono stati arrestati a seguito di un'accurata indagine condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, sotto la guida del Capitano Alessandro Bonsignore. Gli arresti, come scrive Il Vescovado, sono il risultato di un'attività...