Tu sei qui: CronacaEmma Marrone si racconta in una intervista esclusiva a Grazia: in uscita il suo nuovo videoclip "Latina"
Inserito da (Admin), giovedì 27 agosto 2020 23:37:57
Emma Marrone è finalmente guarita dalla sua malattia: ad annunciarlo è stata lei stessa in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Grazia.
La notizia che gli amici, i familiari e milioni di fan aspettavano è ufficialmente arrivata dalla viva voce della meravigliosa cantante salentina, nelle scorse settimane in vacanza proprio in Costiera Amalfitana.
In una diretta Instagram, in collegamento con Silvia Grilli di Grazia, Emma (@real_brown) ha raccontato della sua guarigione e di della telefonata definita da lei stessa "la più bella" della sua vita: «Quindici giorni fa ha squillato il telefono ed era il mio medico. Ho pensato: ci risiamo. Ho immaginato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che, in base agli ultimi esami, sono uscita definitivamente dalla malattia. In quell'istante sono morta e risorta. Non ho pianto prima di entrare in sala operatoria, né dopo. Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute»
Intanto alle 14 di oggi, 28 agosto 2020, è in uscita il suo nuovo videoclip "Latina" in collaborazione nuovamente con Zalando sul canale @Vevo_it.
Lo scorso 10 agosto, durante la notte di San Lorenzo, Emma ha pubblicato la bellissima foto con Positano sullo sfondo scrivendo questo splendido post :«Nella mia vita si sono avverati molti desideri.
Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose.
L'universo ci ascolta .. e accoglie i nostri pensieri ..
chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere "troppo" ..
Le cose accadono... a volte ci vuole un po' più di tempo e bisogna avere tanta pazienza.
Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo.
Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino.
Fidatevi di me.
Con amore 💓
#sanlorenzo»
Foto: Emma Marrone Instagram (@real_brown)
Fonte: DiLei.it
Leggi anche:
Emma Marrone arriva a Positano, tappa in yacht a Li Galli nel giorno di San Lorenzo
Weekend a Capri per Emma Marrone, i fan la attendono a Positano
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 103314108
Riaprirà in tempo di record la SS163 interrotta da ieri sera in seguito al crollo di un terrapieno nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cetara. Ciò è stato possibile grazie all'attivazione da parte del Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, di tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza...
Tragedia questa mattina a Roma, dove, a causa di forti venti, un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, poco dopo le ore 12.00. Secondo le prime ricostruzioni, una donna è morta sul colpo mentre un'altra persona...
Nei giorni scorsi, due pusher residenti a Minori, in Costiera Amalfitana, sono stati arrestati a seguito di un'accurata indagine condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, sotto la guida del Capitano Alessandro Bonsignore. Gli arresti, come scrive Il Vescovado, sono il risultato di un'attività...
In seguito alla chiusura in via precauzionale della SS 163 Amalfitana determinata dalla frana di un muro a secco, il comune di Cetara rende noto di aver attivato tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza dell'area per garantire una veloce riapertura dell'arteria nell'imminenza delle festività...
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo, 57enne, di origine napoletane, per rapina e sequestro di persona, ai danni dell'autista di un furgone. I poliziotti della Stradale di Caserta Nord, nel corso dei servizi di pattugliamento dell'"A1", hanno intercettato, all'altezza dell'area di servizio...