Tu sei qui: CronacaChelsea Como torna a Positano: «Avrei dovuto presentare “Deep Waters” al Billionaire»
Inserito da (Maria Abate), giovedì 17 settembre 2020 14:07:38
Nativa di Miami, la cantante R&B Chelsea Como, affezionatissima a Positano, è giunta qualche giorno fa in Italia per presentare il suo nuovo singolo al Billionaire di Porto Cervo, ma quando l'hanno chiuso per i 52 dipendenti risultati positivi era già arrivata a Roma.
Così, dopo aver visitato la Capitale, ha deciso di tornare in Costiera Amalfitana e approfittare per una bella vacanza all'insegna del relax, ha raccontato a Positano Notizie la talentuosa artista. E, naturalmente, l'ha comunicato ai suoi follower: «Attualmente a Positano sto cavalcando l'onda, registrando nuova musica e vivendo una vita da sirena. Siete pronti per un seguito di Wawes?». Di quel singolo ha pubblicato un estratto mentre nuota sott'acqua con la coda da sirena.
Ospite di una villa privata, Chelsea è da diversi giorni a Positano ed ha realizzato diversi shooting fotografici di cui uno con l'iconica "Lambretta" Piaggio di Positano Car Exclusive, accompagnata dalla designer Victoria Karaluna, ideatrice della linea moda "Essere Unica", indossata dalla Como.
Ma soprattutto ha apprezzato tantissimo la borsa e le tazzine targate Positano Notizie, con le quali ha postato anche due storie dal negozio di Umberto Carro.
Nata e cresciuta a Miami, Chelsea ha iniziato a cantare all'età di 5 anni. Come molti cantanti R&B, è cresciuta cantando in un coro gospel mentre era a scuola e all'università. Dopo la laurea presso l'Università di Miami, Chelsea ha iniziato a cantare come sottofondo, tra gli altri, per artisti R&B e Gospel come Lisa Page, Tye Tribbett e John P. Kee. Questo l'ha presentata a Richard Aspinwall, due volte produttore vincitore di un Grammy Award. Con l'aiuto di Aspinwall, Chelsea ha registrato presso i leggendari Ocean Way Studios di Nashville, nel Tennessee. Dopo essersi avventurata in Europa, ha iniziato a registrare con i produttori House a Roma e a Londra, dove ha incontrato Jacko, con il quale ha pubblicato alcuni singoli di successo come "Closer" e "Wawes".
Leggi anche:
Chelsea Como è la sirena nera che sta affascinando i social con la sua musica
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10608106
Ancora code e disagi in Costiera Amalfitana. Anche oggi, martedì 15 aprile, la sospensione dei collegamenti marittimi a causa del maltempo ha riversato l'intero flusso di veicoli sulla Statale Amalfitana, creando lunghe code e disagi per pendolari e turisti. Il tratto tra Maiori e Amalfi è stato paralizzato...
Traendo le mosse da un esposto, sporto da un privato cittadino, con il quale si lamentavano condotte criminose da parte di un pubblico dipendente, caposervizio dei servizi cimiteriali di un comune del Ponente ligure, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona, nel quadro dei...
I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza Torino hanno concluso un'indagine, convenzionalmente denominata "CASH FLOW", che ha riguardato un'impresa operante nel settore edile che aveva fatturato lavori di fatto mai eseguiti, per un importo complessivo di oltre 2,2 milioni di euro. L'attività,...
Nel novembre 2024, l’Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno ha lanciato un progetto volto a umanizzare le cure, ponendo un’attenzione particolare ai pazienti con ridotta mobilità. Tra le iniziative più apprezzate, l’introduzione delle "sedie di cortesia":...
Nell'ambito dell'attività dell'Esecuzione Penale diretta da questa Procura della Repubblica, in data odierna la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli — aliquota Guardia di Finanza, ha eseguito un provvedimento di confisca per oltre 1 milione di euro...