Tu sei qui: CronacaCanadesi ubriachi durante la notte aggrediscono alcuni giovani in spiaggia /Foto /Video
Inserito da (admin), lunedì 19 agosto 2019 14:37:51
Notte movimentata e violenta in spiaggia questa notte a Positano dove tre canadesi, ubriachi, hanno aggredito, durante un diverbio, un gruppo di ragazzi italiani.
Non è chiaro al momento se si tratti di percosse oppure se sia trattato di una vera e propria rissa.
Le discussioni sono partite davanti alla rotonda, con molte persone presenti. I fatti sono poi proseguiti davanti alla pescheria e le urla hanno svegliato parecchie persone (ascoltate l'audio del video sotto).
L'intervento dei Carabinieri è stato fondamentale per identificare tutti i canadesi autori non solo dell'aggressione, conclusasi con lievi ferite guaribili in pochi giorni, ma anche di danneggiamenti alla cosa pubblica e disturbo alla quiete pubblica.
Sui social c'è già chi punta il dito contro i locali che somministrano alcolici oltre gli orari consentiti e a persone già in chiaro stato di alterazione psicofisica.
Gli inquirenti stanno ora visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per verificare le dichiarazioni già acquisite. Al momento, nessuno degli italiani coinvolti ha presentato denuncia o querela.
Risalendo per la scalinatella di via Trara Genoino, come documentano le immagini allegate, i tre ubriachi hanno riversato alcuni sacchi dell'immondizia lungo le scale, prendendoli a calci.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101024102
L'Unità Operativa specialistica di tutela ambientale della Polizia Locale di Napoli, unitamente ai tecnici di ABC Napoli, ARPAC, Ispettorato Nazionale del Lavoro, ASL, Enel, 2I Retegas ed Esercito Italiano, ha posto sotto sequestro un impianto sportivo sito in Via Marco Rocco di Torrepadula per gravi...
Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, si comunica che nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell'ambito di un'intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio, hanno arrestato due pregiudicati nella zona del Centro Direzionale...
Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Salerno, ha eseguito un decreto di sequestro, emesso da questa Procura della Repubblica, di oltre 3.400 articoli da regalo in ceramica contraffatti, riportanti marchi di noti brand di lusso, quali: Tiffany & Co., Chanel, Supreme, Hermès Paris, Rolex, Gucci,...
Incidente a Maiori, nei pressi dell'attraversamento pedonale all'incrocio di Via Casale dei Cicerali, dove, poco dopo le 3, un uomo ha perso il controllo della sua Fiat Panda bianca mentre procedeva in direzione Tramonti. Come riporta Il Vescovado, l'auto ha impattato e danneggiato alcuni motorini parcheggiati...
Il Gruppo della Guardia di Finanza Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo anche per equivalente, per l'importo di € 501.345,59, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica,...