Tu sei qui: CronacaBeatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi a Positano, per i novelli sposi luna di miele in Costiera
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 19 agosto 2020 11:47:04
È tornata a Positano la principessa Beatrice di York, in compagnia di suo marito Edoardo Mapelli Mozzi.
Il settimanale di gossip "Chi" rivela che i due si sono sposati il 19 luglio in gran segreto, dopo una lunga serie di intoppi. Pochi gli invitati che si sono ritrovati nella Royal Chapel di All Saints a Windsor, con la sposa che indossava una creazione del 1960 di Normal Hartnell, lo stilista preferito della regina Elisabetta.
In Costiera amalfitana, quindi, sarebbero giunti per godersi la luna di miele, insieme a Christopher, il figlio che l'imprenditore ha avuto da una precedente relazione.
L'anno scorso, proprio a Positano, il neo-principe ha chiesto la mano a Beatrice. I due erano stati paparazzati mentre si godevano il pranzo al Beach Club di Villa Treville.
La principessa di York e suo marito hanno alloggiato in un hotel esclusivo, probabilmente lo stesso, insieme al bambino e alla babysitter.
Ma sono già ripartiti verso una destinazione ignota: si pensa alla Costa Azzurra, dove risiede il papà di lui e dove hanno già trascorso qualche giorno subito dopo le nozze.
Leggi anche:
Per la principessa Beatrice di York una romantica vacanza a Positano con Edoardo
Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sposi nel 2020, a Positano la proposta di matrimonio
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 108121101
In seguito alla chiusura in via precauzionale della SS 163 Amalfitana determinata dalla frana di un muro a secco, il comune di Cetara rende noto di aver attivato tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza dell'area per garantire una veloce riapertura dell'arteria nell'imminenza delle festività...
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo, 57enne, di origine napoletane, per rapina e sequestro di persona, ai danni dell'autista di un furgone. I poliziotti della Stradale di Caserta Nord, nel corso dei servizi di pattugliamento dell'"A1", hanno intercettato, all'altezza dell'area di servizio...
Nella notte di ieri, un vasto incendio ha colpito il deposito di stoccaggio di Salerno Pulita, situato nella zona industriale di Salerno. Le fiamme sono divampate poco prima delle 3:00, richiedendo l'intervento immediato di numerose squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Salerno, Mercato San Severino,...
In tarda serata, terriccio e massi hanno invaso la carreggiata della Statale 163 Amalfitana, a circa un chilometro dal centro di Cetara, creando una situazione di emergenza che ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco. I Vigili del Fuoco sono giunti prontamente sul luogo per verificare...
Tragedia sull'Autostrada A2 del Mediterraneo, dove un maxi-tamponamento ha causato la morte di una donna di 39 anni e della sua figlia di 10 anni, entrambe originarie di Messina. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri tra Mormanno e Laino, coinvolgendo 11 veicoli, tra cui un tir, un pullman...