Tu sei qui: CronacaAngri, Mario trovato morto in una pozza di sangue: si indaga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 giugno 2024 07:54:51
Tragedia ad Angri, dove è stato trovato il corpo senza vita di Mario, 35enne, che presentava diversi segni di arma da taglio.
Il ritrovamento è stato fatto dopo le 3 di ieri, 16 giugno, in via Risi. Il cadavere era in una pozza di sangue e le forze dell'ordine ipotizzano che il giovane sia morto per dissanguamento. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore indagano per omicidio: una delle ipotesi al vaglio è che l'aggressione possa essere avvenuta al culmine di una lite avvenuta nei locali della movida.
Intanto, la procura di Nocera Inferiore ha disposto l'autopsia sul corpo del 35enne presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
"In momenti come questi, le parole sono insufficienti a esprimere il senso di angoscia e di rabbia che ci avvolge. - scrive sui social il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli - Il mio pensiero va, prima di tutto, alla famiglia di Mario, che abbiamo assistito in diverse occasioni. Vi siamo vicini con tutto il cuore in questo momento di immenso dolore. Nessuno dovrebbe mai affrontare una tragedia così devastante e, tutta la città, condivide il vostro lutto.
Al momento le indagini proseguono serratissime. Nel frattempo, invito tutti al rispetto e al silenzio, per permettere alla famiglia di Mario di vivere il proprio dolore in modo privato e dignitoso. Dovrebbe essere un momento di raccoglimento, di riflessione e di sostegno reciproco, evitando inutili sentenze.
La violenza che ha colpito Mario ci richiama tutti a una profonda riflessione sulla necessità di costruire una realtà più sicura e reciprocamente solidale. Episodi simili dovrebbero unirci, non allontanare, uniti contro un unico nemico nemmeno troppo invisibile: la violenza.
Che Mario possa trovare pace e il colpevole essere assicurato alla giustizia".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 101215107
Tragedia questa mattina a Roma, dove, a causa di forti venti, un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, poco dopo le ore 12.00. Secondo le prime ricostruzioni, una donna è morta sul colpo mentre un'altra persona...
Nei giorni scorsi, due pusher residenti a Minori, in Costiera Amalfitana, sono stati arrestati a seguito di un'accurata indagine condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, sotto la guida del Capitano Alessandro Bonsignore. Gli arresti, come scrive Il Vescovado, sono il risultato di un'attività...
In seguito alla chiusura in via precauzionale della SS 163 Amalfitana determinata dalla frana di un muro a secco, il comune di Cetara rende noto di aver attivato tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza dell'area per garantire una veloce riapertura dell'arteria nell'imminenza delle festività...
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo, 57enne, di origine napoletane, per rapina e sequestro di persona, ai danni dell'autista di un furgone. I poliziotti della Stradale di Caserta Nord, nel corso dei servizi di pattugliamento dell'"A1", hanno intercettato, all'altezza dell'area di servizio...
Nella notte di ieri, un vasto incendio ha colpito il deposito di stoccaggio di Salerno Pulita, situato nella zona industriale di Salerno. Le fiamme sono divampate poco prima delle 3:00, richiedendo l'intervento immediato di numerose squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Salerno, Mercato San Severino,...