Tu sei qui: CronacaAmalfi, Linus e Carlotta Medas: week-end romantico sulla Divina /foto
Inserito da (Admin), domenica 29 ottobre 2023 08:22:05
La Costiera Amalfitana, con i suoi scorci mozzafiato e le sue atmosfere magiche, è da sempre meta prediletta delle coppie in cerca di romanticismo. E proprio in questo angolo di paradiso, Linus, il noto conduttore di Radio Deejay, e la sua compagna di vita, Carlotta Medas, hanno deciso di trascorrere un indimenticabile week-end.
Il legame tra Linus e Carlotta è solido e profondo: la coppia, infatti, si è sposata nel lontano 2001 e da allora ha condiviso gioie, sfide e momenti indimenticabili. Due sono i frutti del loro amore, i figli che hanno arricchito la loro vita e reso il loro rapporto ancora più speciale.
Decidere di concedersi una pausa sulla Costiera, quindi, non è soltanto un momento di svago, ma anche l'occasione per celebrare un amore che dura da oltre due decenni. Una storia che ha visto i due protagonisti crescere, cambiare, evolversi, sempre affianco l'uno all'altra.
Le immagini postate dai loro profili social li mostrano sereni e innamorati, mentre passeggiano per le affascinanti vie di Ravello e Amalfi: "Un'ora di volo, un'ora di macchina...e il profumo dell'aria è già cambiato..." ha scritto Linus sul suo profilo Instagram.
La coppia ha scelto di visitare due delle strutture più esclusive del nostro territorio: il Belmond Hotel Caruso a Ravello e l'Hotel Borgo Sant'Andrea ad Amalfi. Luoghi incantevoli che si sposano perfettamente con l'atmosfera romantica che Linus e Carlotta hanno voluto vivere in questi giorni.
Fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 102915102
Nel primo pomeriggio pomeriggio della Vigilia di Natale, un giovane di Maiori è stato posto agli arresti domiciliari, accusato di molestie nei confronti di una donna di Vietri sul Mare. L'arresto è avvenuto grazie all'applicazione delle misure del "Codice Rosso", un protocollo d'emergenza adottato per...
Una tragedia ha colpito il comune di San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. Un incidente stradale ha coinvolto una Mercedes con a bordo cinque giovani, tre ragazzi e due ragazze, che ha perso il controllo, ribaltandosi e andando a impattare contro alcuni...
Il Questore di Caserta, Adrea Grassi, ha emesso un provvedimento di sospensione di licenza di esercizio pubblico, per un periodo di 15 giorni, ai danni di un bar dell'agro aversano. A seguito di un controllo eseguito dai Carabinieri di Aversa nell'ambito del contrasto al gioco d'azzardo, cinque uomini...
Riaprirà in tempo di record la SS163 interrotta da ieri sera in seguito al crollo di un terrapieno nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cetara. Ciò è stato possibile grazie all'attivazione da parte del Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, di tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza...
Tragedia questa mattina a Roma, dove, a causa di forti venti, un albero è caduto in strada travolgendo alcune persone. L'incidente è avvenuto in via Cesare Massini, nel quartiere Colli Aniene, poco dopo le ore 12.00. Secondo le prime ricostruzioni, una donna è morta sul colpo mentre un'altra persona...