Tu sei qui: Cronaca"Accoltellamento" di questa notte: non convince la deposizione del giovane spagnolo
Inserito da (admin), lunedì 13 agosto 2018 12:01:41
Arrivano aggiornamenti dal giornale on line della Costa d'Amalfi (Il Vescovado) secondo cui non sarebbero convincenti le dichiarazioni rese dal 31enne di Ibiza che stamani, al Pronto Soccorso di Castiglione, dov'è stato suturato per una profonda ferita all'interno coscia.
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Roberto Martina, hanno immediatamente avviato le indagini acquisendo i filmati resi dalle telecamere di videosorveglianza della discoteca e delle aree esterne.
Appurato che il turista spagnolo ha lasciato la discoteca dopo le 3 in seguito a un alterco verbale avuto con un giovane di Positano.
Dalle immagini gli inquirenti hanno appurato che l'uomo si è allontanato, barcollando (era visibilmente ubriaco, dato confermato anche all'ospedale in seguito all'alcol test) sparendo dal campo visivo delle telecamere.
Cosa sia successo dopo è ancora da chiarire: sta di fatto che nessuno, a Positano ha visto e sentito nulla e che la deposizione dello spagnolo è al vaglio degli inquirenti.
Oltre alla profonda ferita alla coscia - per la quale son ostati necessari una quarantina di punti di sutura, molti dei quali interni al tessuto adiposo - non mostra sul corpo altri segni di abrasione che lascino immaginare a una colluttazione precedente. Non si esclude, infatti, che l'uomo possa essersi ferito accidentalmente, magari dopo essersi seduto su superfici con bottiglie rotte.
Leggi l'articolo pubblicato in Anteprima da Il Vescovado e ripreso anche da Positano Notizie (https://www.positanonotizie.it/it/notizie-e-lifestyle-17/positano-durante-una-rissa-accoltellato-31enne-di-266)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102617104
Castel Volturno piange la tragica scomparsa di Emanuele D'Asta, un ragazzo di 23 anni originario di Napoli. Mentre stava ristrutturando l'abitazione della fidanzata, in vista del loro imminente matrimonio, un balcone al primo piano è crollato su di lui. Dopo il crollo, la futura suocera ha immediatamente...
I Carabinieri della Stazione di Roma Macao, insieme a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 17enne originario di Napoli, senza occupazione e con precedenti, poiché gravemente indiziato del reato di rapina aggravata ai danni di una coppia di...
Nell'ambito delle attività di contrasto al trattamento, sversamento e riciclaggio illecito di rifiuti speciali, l'Unità Operativa Scampia della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con funzionari ACER (Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale)e a personale dell'ASIA, è intervenuta in Via A....
I Carabinieri per la Tutela del Lavoro, nella mattinata odierna, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, con il supporto dell'Arma Territoriale, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal GIP...
Alle ore 02:50 di domenica, in Viale Dohrn, nella corsia di marcia da Piazza Vittoria a Piazza delle Repubblica, si è verificato un grave investimento pedonale. Un giovane 19enne alla guida di una Mini Cooper stava percorrendo viale Dohrn e all'altezza degli Chalet dei Pini ha investito un ragazzo di...