Tu sei qui: CronacaA Nocera nuovo brand nel mercato della droga: panetti venduti con adesivi raffiguranti Putin
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 aprile 2022 11:30:13
I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto, nel tardo pomeriggio di ieri, un giovane nocerino incensurato per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio.
Nello specifico, durante un servizio di osservazione nei pressi della Stazione ferroviaria di Nocera Inferiore, gli agenti sono venuti a conoscenza che tale C. U. era indicato quale detentore di sostanze stupefacenti presso il proprio domicilio a Nocera Inferiore.
Gli operatori di polizia, quindi, hanno deciso nell'immediatezza della notizia di effettuare una perquisizione a casa del segnalato.
Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno ritrovato e sequestrato nel mobile della sua camera da letto, occultato in una lattina di coca cola, un panetto, con un adesivo raffigurante Putin che imbraccia un fucile, di sostanza marrone, che dal successivo narcotest risultava essere hashish, del peso di grammi 73,16.
All'interno dello stesso contenitore venivano rinvenute 186 bustine in cellophane con chiusura ermetica, solitamente utilizzate per la custodia di piccole quantità di stupefacente, mentre all'interno di un cassetto dello stesso mobile, veniva rinvenuto un coltello da cucina, con il manico divelto e con lama affilatissima lunga 19,5 cm ed intrisa di sostanza solida marrone.
Il panetto di stupefacente rinvenuto, con un adesivo di Putin che imbraccia un fucile, è l'ennesimo dello stesso genere già oggetto di precedenti sequestri effettuati nel territorio cittadino.
Per quanto accertato, C. U. era dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, informato dell'avvenuto arresto, ha disposto, al termine attività e degli accertamenti di rito, la traduzione dell'arrestato presso l'abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della fissazione dell'udienza di convalida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108816106
Traendo le mosse da un esposto, sporto da un privato cittadino, con il quale si lamentavano condotte criminose da parte di un pubblico dipendente, caposervizio dei servizi cimiteriali di un comune del Ponente ligure, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona, nel quadro dei...
I militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza Torino hanno concluso un'indagine, convenzionalmente denominata "CASH FLOW", che ha riguardato un'impresa operante nel settore edile che aveva fatturato lavori di fatto mai eseguiti, per un importo complessivo di oltre 2,2 milioni di euro. L'attività,...
Nel novembre 2024, l’Azienda Ospedaliera Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno ha lanciato un progetto volto a umanizzare le cure, ponendo un’attenzione particolare ai pazienti con ridotta mobilità. Tra le iniziative più apprezzate, l’introduzione delle "sedie di cortesia":...
Nell'ambito dell'attività dell'Esecuzione Penale diretta da questa Procura della Repubblica, in data odierna la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli — aliquota Guardia di Finanza, ha eseguito un provvedimento di confisca per oltre 1 milione di euro...
I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell'ambito dei controlli svolti quotidianamente nell'area metropolitana del capoluogo siciliano, per la prevenzione e la repressione dei traffici illeciti, hanno tratto in arresto due soggetti palermitani e sequestrato una piantagione di cannabis indoor...