Tu sei qui: Auto e MotoAlfa Romeo Milano, il biscione riparte dal suo DNA
Inserito da (Admin), giovedì 25 gennaio 2024 08:57:19
di Massimiliano D'Uva
Con un post muto, senza testo e senza hashatag, la pagina ufficiale dell'Alfa Romeo ha scatenato milioni ai appassionati della casa del biscione, pubblicando alcune immagini inedite della nuova "Milano".
L'ultima nata in Alfa sarà svelata in anteprima mondiale il prossimo 10 aprile 2024.
Le immagini di un muletto, completamente camuffato e con un claim ben visibile "Are You Ready" mostrano, o almeno anticipano, le doti dinamiche della piccola Suv, immortalata sul circuito sperimentale Balocco di Stellantis.
Gli ingegneri Alfa Romeo sono al lavoro per verificare lo stato dell'arte del progetto in vista dell'imminente presentazione e dell'avvio della produzione.
La promessa agli "Alfisti" è di mantenere il DNA che da 113 anni ha reso ogni modello unico e, per gli appassionati appunto, indimenticabile. La piccola Suv, che in Stellantis condivide piattaforma e tecnologia con la Jeep Avenger e la Fiat 600, dovrà dimostrare, al pari di Stelvio, Tonale e Giulia, di essere una vera Alfa Romeo.
Nell'attesa di intercettare i primi prototipi in Costiera Amalfitana, vi lasciamo alle immagini ufficiali (in basso nella gallery) della nuova Alfa Romeo Milano.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10966105
Ogni automobilista vuole essere sicuro dell'affidabilità della propria auto. Inoltre, il criterio principale per la scelta di un'auto è sempre stato la sua durata. Tuttavia, cosa la influenza? Come capire che l'auto servirà fedelmente per molto tempo? Quando si sceglie un'auto, bisogna sempre considerare...
Gli italiani scelgono sempre più spesso le smart car. Queste auto compatte sono progettate per garantire la massima praticità sulle strade cittadine. Le loro caratteristiche principali sono le dimensioni ridotte, la maneggevolezza, l'efficienza energetica e le funzioni intelligenti. La compattezza, la...
La Furore Motorsport, l'Associazione L'Alianteed il Comune di Furore hanno organizzato la "Giornata Motoristica Furorese"! Sabato 7 dicembre 2024 a partire dalle ore 10.30, nella sala F. Fellini, si festeggeranno: 1) Furore che vince: Domenico Cuomo; 2) Furore Golden Star: Marco Gramezi; 3) Furore Special...
L'Automobile Club Salerno e l'Automobile Club d'Italia (ACI) parteciperanno alla XXVI edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, un appuntamento di rilievo internazionale che valorizza il patrimonio culturale e storico del Mediterraneo. L'evento, che si terrà da giovedì 31 ottobre a...
Il Vesuvio Motor Show dà l'appuntamento alla terza edizione. In ventimila sono stati protagonisti lungo via Brecce a Sant'Erasmo appassionati da esibizioni, kart, corsi di guida sicura, incontri con ingegneri delle grandi case del motorsport per una manifestazione diventata un must del calendario nazionale...