Tu sei qui: AttualitàIn Costa d'Amalfi ecco "Madsummer", yacht di lusso da 95 metri con elicottero / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 luglio 2022 16:57:58
Si chiama Madsummer ed è l'ultimo dei grandi yacht extra lusso apparso in Costa d'Amalfi. Da alcuni giorni si trova al largo di Maiori, dove non è certamente passato inosservato. Tanti i bagnanti che hanno fotografato dalla spiaggia la gigantesca imbarcazione lunga 95 metri.
Dalle sue linee esterne, realizzate da Eidsgaard Design, ai suoi interni colorati e pieni di personalità firmati Laura Sessa, Madsummer è frutto di una prima collaborazione tra Eidsgaard Design e Lürssen. Gli interni, invece, sono il frutto di una collaborazione tra vecchi amici, Laura Sessa e l'armatore hanno infatti lavorato insieme a progetti che risalgono agli ultimi 15 anni.
Lo yacht può ospitare 20 ospiti in 10 cabine. Ha un equipaggio di almeno 19 persone. Le sue caratteristiche includono una grande piscina, un cinema e strutture per l'atterraggio di elicotteri (nella foto in alto ne appaiono addirittura due).
Proprietario dello yacht è lo sviluppatore immobiliare Jeffrey Soffer, figlio di Donald Soffer , fondatore della Turnberry Associates. Lui e la sua famiglia hanno posseduto diversi yacht, tutti chiamati Madsummer.
Secondo alcune fonti è possibile che su Madsummer siano presenti anche membri famiglia reale del Qatar che, nei giorni scorsi, hanno pranzato al ristorante Torre Normanna.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106337107
Si sono svolte, nei giorni scorsi, a Ravello, alcune attività rivolte ai giovani che hanno riguardato l'apprendimento dell'uso della tecnologia negli incendi boschivi, ed un corso di primo soccorso BLSD (Basic Life Support Defibrillation) per l'utilizzo del DSE, il Defibrillatore Semiautomatico Esterno....
Sarà un evento di grande rilevanza culturale, oltre che di forte significato storico, quello in programma oggi, mercoledì 29 gennaio, a Cetarache accoglierà alle ore 11 il Ministro dell'Interno, degli Enti Locali e della Pianificazione Territoriale dell'Algeria, Brahim Merad, al quale l'Amministrazione...
Partiti ieri mattina, 27 gennaio, a Salerno, i lavori per l'installazione delle postazioni di ricarica per auto elettriche. Saranno complessivamente 20 le postazioni, suddivise in 5 lotti, dislocate in diverse aree del territorio cittadino. Le prime quattro colonnine, ciascuna con due attacchi per una...
L'amministrazione comunale di Sorrento ha provveduto a dotare la polizia locale di quattro nuovi mezzi. Si tratta di due motociclette Yamaha Tracer 700, e di due biciclette elettriche, che andranno ad aggiungersi al parco veicoli già a disposizione, per potenziare le attività di controllo del territorio...
Su iniziativa dell'Amministrazione Comunale della Città di Capri sono stati consegnate agli studenti delle classi 2 e 3 della SS1 dell'Istituto Comprensivo Gemito-Nievo copie del libro "Andrea oltre il pantalone rosa", scritto da Teresa Manes, da cui è stato tratto il film "Il ragazzo dai pantaloni rosa"....