Tu sei qui: AnnunciFurore diventa terminal della linea SITA per l’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 29 marzo 2025 07:59:00
L'amministrazione comunale di Furore annuncia che, a partire dal prossimo 7 aprile, il paese diventerà terminal del servizio pubblico SITA per la linea da e per l’aeroporto di Salerno - Costa d’Amalfi.
Un risultato di grande rilievo, frutto della sinergia tra il Comune e la società SITA, che permetterà ai turisti e ai cittadini di raggiungere Furore con un collegamento diretto dall’aeroporto e viceversa.
Il nuovo servizio rappresenta un importante passo avanti nel continuo processo di miglioramento dell’offerta turistica e dei servizi pubblici del territorio. L’autobus dedicato effettuerà la sosta presso la piazzola situata a valle del cimitero comunale.
In alto, gli orari comunicati dalla società SITA.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10323106
Debutta a Ravello il nuovo portale web per le richieste di autorizzazioni al transito e alla sosta all'interno della zona a traffico limitato. A partire da domani, 2 aprile e fino al giorno 12 aprile, sarà possibile registrarsi ed inviare la domanda. Un’operazione alla quale sono chiamati anche tutti...
È stata prorogata fino alle ore 07:00 di domenica 6 aprile 2025 l’ordinanza per i lavori di rifacimento e riqualificazione del manto stradale, inizialmente previsti in conclusione alle 23:00 di lunedì 31 marzo. Gli interventi, affidati alla ditta R.A.S. srl, comprendono anche l’integrazione e l’estendimento...
A partire da martedì 1 aprile, e fino al 25 ottobre, ritorna nel centro cittadino di Sorrento la zona a traffico limitato. La Ztl sarà in vigore tutti i giorni, dalle ore 19.30 alle 4 del giorno seguente e, nei giorni festivi, anche nella fascia compresa tra le ore 10 e le 13. Quattro i varchi elettronici...
A causa della rottura di una tubazione della rete idrica e per consentire la riparazione sarà necessario interrompere la fornitura di acqua nelle seguenti strade di Positano: - Via chiesa nuova - Via dei coralli Il tempo stimato per la riparazione è di circa due ore.
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A Napoli - Milan, in programma domenica 30 marzo alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Regionale, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto...